KATEKYOUSHI HITMAN REBORN: CAP 315, Gokudera Hayato VS Shit P, Riassunto e commenti by Tisifone75

« Older   Newer »
  Share  
tisifone75
view post Posted on 18/11/2010, 11:33




KATEKYOUSHI HITMAN REBORN: CAP 315
Gokudera Hayato VS Shit P



Shti P come sempre riempie di complimenti Gokudera ma gli spiega che nonostante voglia bene a molti lei ama di più sè stessa mentre lui mette la sicurezza e la vita di Tsuna per prime, seocndo lei sbagliando e, anzi, fa un dettagliatissimo elenco di tutti i difetti di Tsuna per far capire a Gokudera che sta sbagliando grosso col suo atteggiamento....Gokudera risponde che quelle cose le sa benissimo e non hanno importanza perchè il valore di Tsuna e le sue capacità come Decimo sono altre e molto valide lasciando Shit P basita...

Scans inglesi on line: http://mangastream.com/read/katekyo_hitman_reborn/33250237/1

Scans italiane:

Commento
Allora io questa davvero la mando al macero....mentre Oh my God Gokudera kun è stato splendido....poi con quella sigiaretta in bocca....unico!!!!!!!!!! Davvero commovente il suo attaccamento a Tsuna,,,,lui e Lambo davvero hanno mostrato il loro affetto e la loro riconoscenza a Tsuna che si rivela amatissimo....XD
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 18/11/2010, 12:22




Io già la odiavo :LOL: poi con questo capitolo ancora peggio, troppo figo Gokudera mi è proprio piaciuto il capitolo
 
Top
tisifone75
view post Posted on 18/11/2010, 14:34




Giù le mani dal mio Gokudera kun muah muah muah :lovelove:

Commenta cara anche il resoconto doppiaggio pure gli italiani han capito quanto è svampito Yamamoto muah muha muha.....poveraccio...speriamo l'autrice lo faccia recuperare almeno in questa serie,,,,

Gokudera kun è splendido XD
 
Top
2 replies since 18/11/2010, 11:33   46 views
  Share