Ai no Gebokutachi, Yaoi, smut

« Older   Newer »
  Share  
tisifone75
view post Posted on 20/10/2010, 20:49




Ai no Gebokutachi
image
Titolo altternativo: Love Prisoner
Anno di realizzazione: 2007
Autore: Sakurai Shunshushu
Stato: completo 1 Vol di 5 Cap
Genere: commedia, smut, Yaoi

Scans inglesi on line qui: http://manga.animea.net/ai-no-gebokutachi.html
Scan italiane del manga qui: image

TRAMA
Cap 1-2: Keigo e Gunji anni prima per un fraintendimento non capirono l'uno i sentimenti dell'altro sino a che in una calda primavera alle terme si ritrovano con....i loro bambini...riusciranno finalmente a chiarirsi e ad essere felici?
Cpa 3: Gunkichi e Keita, i figli di Keigo e Gunji sono orami adolescenti e alle prese dei sentimenti che provano uno per l'altro.
Cap 4: Ryouichi si innamora a prima vista dell'attore Sou Seiji quando lo vede recitare, trova un lavoro vicino al suo idolo, ma Seiji non è la persona che Ryouchi pensa...
Cap 5: Tetsuya dopo varie vicissitudini sfortunate torna alla sua città natale ove ad aspettarlo vi è il suo amico d'infanziaKyosuke che è molto cresciuto....

Recensione by me medesima
Devo dire che lo considero un mini capolavoro, davvero tutte e 4 le storie sono originalissime e molto avvincenti e comiche sopratutto le prime. Keigo e Gunji sono splendidi e la loro storia tenera e simpatica, i figli poi uno spettacolo. La storia più densa per me è quella di Ryouchi e Seiji che mi ha molto colpita e mi è molto piaciuta ho trovato splendido il personaggio di Seiji, infine l'ultima storia anche è molto carina. Tutti i personaggi anche in breve spazio sono molto approfonditi e devo dire sinceramente che l'autrice ha tutta la mia stima. Tutte le scene di sesso sono molto erotiche, varie e sopratutto assolutamente non volgari e lasciano ben trasparire una passione di tipo non solo sessuale ma sopratutto amorosa regalandoci proprio la vista di un'amore che esplode in forte passione, questo almeno è ciò che ha trasmesso a me.
Disegni e tratto ottimi, estreamamente consigliato.
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 11:22

Advanced Member

Group:
Sasuke kun lovers
Posts:
3,050

Status:


veramente bello e divertente
 
Top
1 replies since 20/10/2010, 20:49   242 views
  Share