Aggiornamenti in arrivo dall' --> Anime & Manga Community <--

« Older   Newer »
  Share  
LadyKranich
view post Posted on 3/7/2010, 19:10




Il mio primo post sull'aggiornamento del forum!*.*
*emozionata*
Bene, allora siccome la lega mi offre questo spazio per aggiornavi delle news riguardanti il mio forum.


Innanzitutto parlo un pò in generale del mio forum^^
parla di anime e manga, abbiamo sezioni video, anime in streaming, download, link diretti per leggere manga online e sezioni riservate agli utenti dove si possono trovare firme, gallerie grafiche, adottini, gruppi e altro^^ I manga e gli anime trattati nel forum sono di tutti i generi^^

inizio subito con una novità fresca, fresca!^^

Creata nuova sezione Progetti di A&M community dove il manga-staff composto da alcuni menbri dello staff del forum propongono traduzioni di Manga iniditi in Italia. I manga sono di vario tipo (anche yaoi,hentai,yuri,shonen ai)Appena i manga saranno pubblicati in Italia i link verranno immediatamente cancellati.
 
Top
tisifone75
view post Posted on 3/7/2010, 19:29




Cara meravigliosa notizia sopratutto per i manga inediti shonen ai e yaoi, visto che come sai noi qui i manga li recensiamo dando info su dove trovare le scan ita se poi gentilmente mi dirai quali manga sono faremo la scheda con recensione per ciascuno linkando il vostro forum XD
 
Top
LadyKranich
view post Posted on 3/7/2010, 19:43




Certo! Propio ora abbiamo finito un progetto io e la mia vice XD appena lo pubblichiamo aggiornaimo e ti dico il titolo e il resto^^
Sono contenta di vedere che l'idea piace! XD
 
Top
tisifone75
view post Posted on 3/7/2010, 19:53




Cara parli con me che traduco light novel inedite e subbo? Ovvio che sostengo sempre i progetti scan XD
Certo aggiornate il topic o apritene anche un altro a tua discrezione cara^^
Saremo ben lieti di fare schede e recensire le opere da voi tradotte XD
Ah se non hai visto ci sono nuovi membri nella light novels lega XD
 
Top
LadyKranich
view post Posted on 3/7/2010, 20:10




Si, infatti ho aggiornato!^^ Comunque ora stiamo trovando il modo per metterli in rete e la mia socia sta impazzendo! XD troppe scan! In un giorno ho tradotto tutto il volume! Non so se lo conosci, si chiama "Boku no Pico" è uno yaoi! Bellissimo! Anche se criticato a moire, soprattutto l'OAV! però a me piace!I gusti sono gusti!XD
 
Top
tisifone75
view post Posted on 3/7/2010, 20:46




Certo che conosco infatti siamo in procinto di postare la scheda e recensione per i vari oav usciti e il manga XD
Nella nostra sezione shonen ai, yaoi e yuri inseriremo tutti quelli esistenti, ovviamente col tempo e ti annuncio che l'ultimo forum iscritto alla lega è mio e anche li posteremo schede e recensioni come qui quindi sarete creditati in 2 forum e non solo qui XD
 
Top
LadyKranich
view post Posted on 3/7/2010, 20:49




Che bello! Anche io gestisco conn una mia amica un forum sullo Yaoi, è su blogfree però! Magari lo iscrivo alla lega!Chiedo alla mia socia!^^
 
Top
tisifone75
view post Posted on 3/7/2010, 21:05




Vedi tu cara comunque appena è pronto l'altro forum che ho iscritto alla lega di quello fo spam da voi e magari mi dirai che ne pensi XD
 
Top
LadyKranich
view post Posted on 3/7/2010, 21:06




Certamente^^ Comunque l'ho iscritto il forum^^
 
Top
tisifone75
view post Posted on 3/7/2010, 21:10




Si si ho visto XD
 
Top
LadyKranich
view post Posted on 4/7/2010, 08:59




Pibblicata nuova Fan Fiction sul forum: WHIGT Capitolo I - Prologo
Genere: fatasy,horror,shonen-ai

Edited by LadyKranich - 4/7/2010, 10:35
 
Top
LadyKranich
view post Posted on 4/7/2010, 16:43




Pubblicato secondo capitolo della Fan Fiction : WIGHT- Capitolo II- La duchessa

In più il forum ha aperto un GDR^^--> Voluto fortemente dalla mia socia e anche da me XD
 
Top
LadyKranich
view post Posted on 8/7/2010, 12:15




Aggiunti nuovi Anime in streaming

 
Top
LadyKranich
view post Posted on 16/7/2010, 15:01




Aggiunti nuovi Anime in streaming e aggiornamenti

 
Top
LadyKranich
view post Posted on 17/7/2010, 18:03




Aggiunti nuovi Anime in streaming

 
Top
28 replies since 3/7/2010, 19:10   246 views
  Share