Personaggi/o preferito in Sailor moon

« Older   Newer »
  Share  
‡Tabris‡
view post Posted on 1/7/2010, 18:36




Apro questo topic per discutere sul vostreo persoanggio preferito in quest'opera, inizio io
-Sailor Saturn: Splendido personaggio in assoluto triste, peina di sofferenza con uan parte oscura e una buona che molto spesso coincidono nel senso che secondo me sono sempre onnipresenti in lei, nel amnga poi è un mito si butta nella battaglia con coraggioe senza mai tirarsi indietro. La cosa che mi ha moltro colpita è il suo forte senso di solitudine sentimento comunie in tutte e 4 le outher senshi.
- Sailor Uranus; Forte, decisa, combattiva, grintosa ma anche lei con un profondo senso di solitudine mitigato solo dalla sua compagna Michiru all'inizio e dalla altre Sailor in seguito anche se in maniera molto molto minore. Coraggiosa, non si tira mai indietro e combatte senza mai paura.
. Sailor Venus: Nell'anime sembra una piattola, nel manga è tostissima e l'ho molto molto rivalutata, anche lei coraggiosa, determinata e molto intelligente cosa che non sempre traspare nell'anime purtroppo
-Ssilor Jupiter: anche lei una delle mie preferite, forte, combattiva ma nello stesso tempo dolce e sensibile oltre misura.

Simpattizzo per Sailor Pluto, Sailor Mars e Sailor Neptune. Sailor mercury mi è indifferente mentre detesto Sailor Moon,sua figlia e Milord
 
Top
tisifone75
view post Posted on 1/7/2010, 19:06




Beh io le delle sailor del Sistema Solare esterno adoro Sailor Pluto: razionale ma sensibile, saggia e preveggente in molte situazioni ma al top per me vi è Sailor Mars che per me non ha uguali e mi dispiace non sia stata approfondita perchè era il personaggio che meritava più di tutti a mio parere: forte, determinata, emotiva, con un grande cuore ma che pretende il massimo da chi si ama, ritengo sia la Sailor più realistica ed accessibile di tutte perchè è una ragazza davvero normale
A parte Sailor Venus, e non mi tirar fuori il manga cara perchè sai che ne penso e sono pro abbattimento di quell'opera e pro anime e movie, le altre mi piacciono nella media spiccano solo Sailor Pluto ma sopratutto la mia adorata Sailor Mars che è l'unca ad avere il carattere "sano" da guerriera tradizionale come piace a me XD
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 1/7/2010, 19:16




Io amo più il manga invece sinceramente ma qui sono gusti
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 19:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,412

Status:


il manga non l'ho ancora letto però adoro Sailor Neptuno ^^
menter non ho mai sopportato Sailor Mars...
 
Top
tisifone75
view post Posted on 1/7/2010, 20:09




Tranki la mia Rea regna sempre e comunque XD
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 23:12
Avatar


Group:
Staff
Posts:
3,629

Status:


sailor juppiter in primis, poi milord, poi il gatto bianco, poi ubaldo e poi sailor pluto
 
Top
tisifone75
view post Posted on 5/7/2010, 05:09




Tesoro su sailor Pluto e Milord mi trovo concorde, Ubado mi faceva ridere e il gatto bianco si chiamava Artemis XD
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 21:32
Avatar


Group:
Staff
Posts:
3,629

Status:


si lo so :D
purtroppo non ho visto le ultime serie perchè le davano a un orario non congeniale, ma conto di recuperarlo presto o tardi
 
Top
tisifone75
view post Posted on 5/7/2010, 23:06




Beh visto che sono tante puntate vedrò di metterlo in multimedia XD
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 21:20


Group:
Sasuke kun lovers
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


dunque io Sailor Saturn,Sailor Mars e Helios/Pegasus ovviamente
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2011, 00:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Sasuke kun Tranlation Team
Posts:
1,309

Status:


Io direi Sailor Venus ma se si tratta delle Sailor del Sistema solare esterno allora mi piace moltissimo Sailor Pluton...^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 10:48


Group:
Sasuke kun lovers
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


la più misteriosa e la più solitaria allora,
 
Web  Top
11 replies since 1/7/2010, 18:36   420 views
  Share