Kaname-Sama o Zero?, No sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
tisifone75
view post Posted on 22/6/2010, 00:06




Apro questo topic che non è un sondaggio per parlare della spinosa questione che affligge i fan accaniti: Kaname Sama o Zero?
Devo dire che per quel che mi riguarda 1000 a 1 vince Kaname Sama per una serie di ragioni che ora vado ad esplicitare confrontandolo con zero:
- Innanzitutto coerente, realista e determito al contrario di Zero che se all'inizio poteva esser capito poi no ed è sfociato secondo me alla psicopatologia. Mi spiego meglio: Kaname è un purosangue e si può permettere l'arroganza di cui molti lo accusano, egli usa sì quelli della Night Class ma nel momento di maggior pericolo per loro li rende liberi di scegliere quindi del tutto senza cuore non è mentre Zero odia a priori Kaname solo perchè vampiro ma sopratutto per la sua malsana gelosia di Yuki poi quando Kanme cerca di aiutarlo perchè sta diventando Livello E lui che fa? Oltre a rifiutarsi indignato continua ad avercela coi vampiri quando lui stesso è un vampiro e il fatto che si rifiuti di accettare la cosa e non cerchi come il direttore cross una via pacifica lo rende incoerente all'ennesima potenza e la scusa del massacro dei suoi non regge vd cosa ha fatto invece il suo gemello. Yuki se ne va con Kaname e lui che le dice? Che la ucciderà quando la rivedrà quando poi in realtà la ama e si strugge per lei, stendiamo poi un pietoso velo sulla continuazione manga ove è ancora più incoerente e ossessionato
- Kaname ama a tal punto Yuki da lasciarla libera, Zero la ama ma anche se per salvarla quando la crede umana le sta lontano in realtà psicologicamente la opprime e la fa sempre sentire un m perchè lei ama Kaname
- Kaname ha un carisma riconosciuto dai vampiri che Zero fra gli uomini non ha
- Kaname tollera sia l'esistenza di Zero accanto a Yuki per amor di lei e sempre per amor di lei non gli torce un capello e anzi lo fa diventare il miglior e più potente hunter per protegger Yuki e Zero che fa? Vuole uccidere Kaname che tra l'altro per Yuki è pure disposto a morire. Senza contare che invece Zero rinfaccia sempre a Yuki il fatto che lei ami Kaname
Ora voglio dire non è che a me Zero non piaccia ma non ha nemmeno lontamente un briciolo dell'amore totale ed incondizionato che ha Kaname per Yuki, non è coerente in nulla e mi par proprio anche ingrato nei confronti di Kaname che in pratica gli ha impedito di diventare livello E.
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 22/6/2010, 12:23




Nessuno dei due preferisco altri personaggi, Zero è altamente incoerente sinceramente e nel manga andiamo sempre peggio. Kaname sinceramente io lo trovo arrogante sarà anche un nobile ma che abbassi la cresta anche se devo dire che ultimamente nel manga mi sta risalendo un pochettino
 
Top
tisifone75
view post Posted on 22/6/2010, 12:30




Scusa cara ma mi spieghi come può abbassare la cresta un purosangue? Sinceramente io non lo capisco, troverei molto strano un purosangue alla Aidou o alla Cross Marian, cioè se è una storia sui vampiri si sa da miti e leggende che si dividono in caste e che alla superiore è concesso tutto ed io lo trovo oltremodo umile ma mai arrogante, lo fa quando Aidou fa le sue cavolate, ma visto che Aidou ti piace ovvio che ti sta antipatico Kaname :D
Si abbassa pure a dar il suo sangue a Zero per amor di Yuki io tutta questa arroganza non la vedo, vedo solo l'immensa solitudine e la consapevolezza del suo compito di purosangue in un mondo di vampiri corrotto per amor della pace tra gli vampiri ed umani in cui i suoi amati genitori credevano ovvio che deve avere un polso duro per gli obiettivi che ha ma se è arrogante Kaname allora il Maestro di Zero è una vipera o Hichiru è folle visto che è di un arroganza mostruosa in certi momenti e sai che entrambi questi personaggi mi piacciono ma io tutta sta arroganza in Kaname non la vedo vedo molto ma molto più arrogante Zero nei suoi scleri ma non certo quella povera anima di Kaname Sama LOL
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 22/6/2010, 12:34




LOL ma scusami il fatto che non mi piace un personaggio è per forza perchè me ne piace un altro?LOL Sicuramente Zero è peggio di Kaname perchè è di un incoerenza unica e anche lui arrogante, ma anche Kanme non scherza anche se Zero lo supera di 100 volte
 
Top
tisifone75
view post Posted on 22/6/2010, 12:39




Si con la differenza che per natura lui è così non lo fa ma lo è perchè è un purosangue LOL
Questo è un fondamentale motivo per cui io non comprendo perchè venga giudicato come umano, cioè lui è un vampiro lo si giudichi quale vampiro, mi spiego: Aidou è molto arrogante secondo me ma essendo un vampiro di stirpe nobile gli è concesso, è nel suo personaggio esser così visto che è un vampiro e non un umano, essendo vampiro tale arroganza la considero quindi naturale, spero di essermi spiegata ^^
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 11:21


Scusate...potete guardare i due personaggi in modo diverso???
voglio dire che kaname rispecchia in pieno il canone di vampiro di alto lineaggio!!! per lui è naturale vista la sua natura...
Zero è una vittima dall'inizio alla fine, lui èra umano e ne ha passate.
Entrambi i personaggi rispecchiano quello che sono.
qui si tratta di vedere se: piace kaname vampiro fino al midollo, o Zero!! con la sua estrema lotta.
comunque sono belli entrambi...in tutti i senzi.
 
Top
tisifone75
view post Posted on 5/1/2011, 15:02




Ma cara in linea di principio ti posso dar ragione il problema è che Zero nella sua lotta a mio parere dopo che "muore" il fratello diventa psicopatico nel vero senso della parola e nel manga poi è arrivato alla psicosi, mi spiego, e me Zero anche se non come Kaname piaceva pure, cioè: dice di amare yuki ma la vuole uccidere poi non fa che pensare a lei e si strugge il tutto mentre rifiuta ostinatamente la realtà cioè che è un vampiro, Yuki prende meglio il suo essere vampiro di lui...più che una sua lotta interiore mi duole dire che l'autrice ai miei occhi lo sta dipingendo in maniera davvero miserrima e lo dico con dispiacere...credimi..
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 12:25


Si vista così non hai tutti i torti, però Yuki è già vampiro e quindi affronta diversamente la cosa, e poi le dnne sono sempre superiori sarà istinto!! comunque hai ragione su una cosa..ovvero che se un personaggio di forza diventa troppo patetico è la sua fine!!! però è anche vero il contrario.
Credo che questi 2 dividano parecchio i fans...
 
Top
tisifone75
view post Posted on 7/1/2011, 02:59




Che dividano i fan è indiscusso^^
Beh Yuki ha una situazione peggiore di Zero perchè si risveglia vampiro di colpo mentre zero che è un vampiro lo sa da anni, per questo riconfermo quanto sopra e dire poi che io detesto yuki^^
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 21:14


ma dai...davvero detesti Yuki??'?? mi sa che sei la prima a cui lo sento dire.
Be dal canto mio visto che sono una grande fan di kurumada e quindi di saint seya...posso dire che io detesto Saori (lady Isabell)
ancora oggi mi chiedo perchè l'autore abbia voluto creare un'ameba del genere, e dire che è la reincarnazione di una delle dee più potenti!!!! e comunque io adore Tisifone come personaggio!!!!!
 
Top
-Kirajulie-
view post Posted on 19/2/2011, 18:24




Kaname-sama ovviamente U.U e pure io odio Yuki se per questo U.U
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 11:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Sasuke kun Tranlation Team
Posts:
1,309

Status:


Anche io voto per il fighissimo Kaname-sama...però nn odio Yuki..nono..^^
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 21:38


Io resto sempre per zero.....comunque non detesto yuki!, in verità non c'è un personaggio in vk che non mi piace....l'unica è Ruka troppo patetica.
 
Top
tisifone75
view post Posted on 22/2/2011, 22:45




Ma no povera Ruka .... quella sì che soffre per amore altro che Yuki... comunque tutti detestano Saori anche se Kuramada sensei nel next dimension finalmente l'ha fatta con più carattere infatti lì mi piace XD

E vai Kira :LOL:
Pure tu la odi? Sììììììì Kaname Sama si merità molto meglio...direi Aidou Semapai xD
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 23:11


meno male...comunque devo ancora leggerlo.
Mi posso prenotare per Aidou??? è troppo carino
 
Top
14 replies since 22/6/2010, 00:06   210 views
  Share