Qual è il personaggio femminile che più amate in Bleach?, No sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
tisifone75
view post Posted on 19/6/2010, 09:13




Apro questo topic per sapere qual'è o quali sono i vostri personaggi femminili preferiti:
in primis io adoro letteralmente rukia e per i commenti al personagggio rimando alla scheda e recensione su rukia
poi matsumoto e karin che trovo splendide davvero per non parlare di Yorouchi che è divina :D
Devo dire che a parte Soifon, Hinamori e Inuou questa opera sforna davvero variegati e bei personaggi femminili, era ora direi visto la moria in altri anime e manga :D
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 19/6/2010, 09:22




Rukia, Matsumoto e Karin decisamente, Yoruichi mi sta simpatica ma non mi fà impazzire
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 22:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
1,328
Location:
dall'oscurità più profonda e dalla luce più brillante dei vostri cuori

Status:


beh concordo con voi in toto, mi sta simpatica però anche il tenente della 10 brigata credo (quello al cui capitano piace solo dormire e bere, e va in giro con un kimono con motivo a fiori). Lei porta sempre un libro con se, e sono ansioso di vedere se prima o poi non glielo sbatte in testa, però è sempre una ragazza semplice e posata ma che sa il fatto suo. purtroppo non la si è mai vista combattere, ed aggiungo anche Lisa, il tenente precedente dello stesso capitano, poi divenuta una wizard, ma che non si fa mettere i piedi in testa tanto facilmente.
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 29/6/2010, 22:52




Nanao Ise :)
 
Top
tisifone75
view post Posted on 9/7/2010, 23:02




Octopus quello è il tenente dell'8 brigata quello della decima è Matsumoto
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
1,328
Location:
dall'oscurità più profonda e dalla luce più brillante dei vostri cuori

Status:


scusa hai ragione
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 12:32
Avatar


Group:
Sasuke kun Tranlation Team
Posts:
2,531
Location:
Prov. TO

Status:


Duuunque io adoro in primis Rukia: i suoi disegni mi fanno morire dal ridere, per non parlare di quando imita Ichigo XD Poi ha affrontato anche con grande dignità la sua sentenza per aver passato i suoi poteri a Ichigo.. Matsumoto mi fa morire dal ridere XD E' un personaggio davvero splendido!!!! Mi piace molto anche Yourichi.. Poi ho una venerazione per Ririn xD All'inizio ammetto che mi stava molto antipatica, ma poi quando ha iniziato a legare con Ichigo ed è stata al suo fianco per tutta la saga Bount.. Me ne sono letteralmente innamorato (tanto che ho anche comprato il pupazzo.. Non vedo l'ora mi arrivi xD). Pensavo che, essendo un personaggio della saga filler, uscisse di scena.. Invece c'è ancora (sono alla stagione 9, quella del nuovo capitano) e hanno saputo inserirla bene anche nello scontro con gli Arrancar *-* Ma il mio sogno è che torni a combattere al fianco di Ichigo come con i Bount ç_ç
 
Top
-Kirajulie-
view post Posted on 18/2/2011, 20:28




Mi piacciono molto Orihime, Matsumoto e Yuroichi ^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 00:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Sasuke kun Tranlation Team
Posts:
1,309

Status:


il personaggio femminile che più adoro è Yorouchi..mi piace tantissimo sia in versione gatta che in versione donna..è veramente divina..naturalmente poi viene Rukia..^^
 
Top
tisifone75
view post Posted on 19/2/2011, 00:17




CITAZIONE (-Kirajulie- @ 18/2/2011, 20:28) 
Mi piacciono molto Orihime

No Kyra gioia ma stai bene? Hai battuto la testa sa qulche parte amor mio? :tenero:
No dico ti piace quella piattola che sa dire e frignare "Kurosaki kun" e che dobbiamo sopportarci solo perchè sa curare le ferite?
Per carità sono gusti cara...ma oddio quella è na piattola a livelli di Sakura di Naruto :LOL:
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 16:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Sasuke kun Tranlation Team
Posts:
1,309

Status:


no aspetta Tisy nn esagerare..povera Sakura lei è leggermente meglio..almeno nn spiaccica le sue tette sul primo che gli capita a tiro...povero Ichigo mi fa un pò pena a volte..^^..la divina Yorouchi è proprio di un altro livello...sisi
 
Top
tisifone75
view post Posted on 19/2/2011, 16:50




Trill ma non so tu dove sei arrivata col manga ma dopo ch lei "segue un consiglio di Sai" e fa una scemata abnorme seguita da un delirio di onnipotenza secondo il quale lei sarebbe riuscita ad uccidere Sasuke....cioè davvero sono uguali credimi :LOL:
 
Top
-Kirajulie-
view post Posted on 19/2/2011, 18:56




CITAZIONE (tisifone75 @ 19/2/2011, 00:17) 
CITAZIONE (-Kirajulie- @ 18/2/2011, 20:28) 
Mi piacciono molto Orihime

No Kyra gioia ma stai bene? Hai battuto la testa sa qulche parte amor mio? :tenero:
No dico ti piace quella piattola che sa dire e frignare "Kurosaki kun" e che dobbiamo sopportarci solo perchè sa curare le ferite?
Per carità sono gusti cara...ma oddio quella è na piattola a livelli di Sakura di Naruto :LOL:

In realtà non so manco io il perchè mi piaccia, ma mi sta simpatico il suo cervello sempre leggero ^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 20:49
Avatar


Group:
Sasuke kun Tranlation Team
Posts:
2,531
Location:
Prov. TO

Status:


CITAZIONE (trilly'88 @ 19/2/2011, 16:44) 
almeno nn spiaccica le sue tette sul primo che gli capita a tiro...povero Ichigo mi fa un pò pena a volte..^^

Ahahahahah ti adoro XD Dovrei consolarlo io, il mio povero Icchy ç.ç
 
Top
17 replies since 19/6/2010, 09:13   1417 views
  Share