Qual è secondo voi il miglior personaggio femminile di Naruto?, No sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
tisifone75
view post Posted on 18/6/2010, 22:11




Apro questo topic per sapere qual'è secondo voi il miglio personaggio femminile di naruto, secondo me la mitica Tsunade Sama che è anche l'unica a mio parere che si salva dalla scempio di Kishimoto a parte Hinata che però non posso definire il miglior personaggio femminile poichè Tsunade ha carattere, forza, determinazione unite ad una evidente fragilità emotiva bene amalgamata nel personaggio che ha un passato e delle relazioni decisamente particalori che aumentano ancora di più secondo me il suo fascino :D
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 19/6/2010, 07:58




Sicuramente Tsunade perchè è una donna con carattere, tutte lle altre non arrivano nemmeno ad 1/4 della grandezza di questa donna
 
Top
tisifone75
view post Posted on 19/6/2010, 08:05




Concordo con l'eccezione di Hinata che il coraggio comunque lo tira fuori anche se una volta sola XD
Le altre....stendo un velo pietoso LOL
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 19/6/2010, 08:06




Non sono d'accordo Hinata è moscia e poco reattiva non è una donan di carattere
 
Top
tisifone75
view post Posted on 19/6/2010, 08:09




BEh se permetti per andar a combatter pain di carattere ne deve avere LOL
Almeno in quell'occasione lo tira fuori mentre altre lasciam stare LOL
Per me il gesto contro Pain la riscatta dalla mosceria, visto che nessuno se lo aspettava che proprio lei andasse a difender Naruto e non come la scontatissima Tamari che ogni suo atto sa già visto incredibilmente o peggio ancora Sakura o la biondina LOL
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 19/6/2010, 08:12




Per me anche quello non la salva dalla mosceria, su Sakura no comment, Ino è inutile quanto Sakura, Temari sarà già vista come personaggio ma almeno quando deve combattere combatte senza esitare
 
Top
tisifone75
view post Posted on 19/6/2010, 08:15




Beh se quella è la sua unica qualità siamo a posto e a me non risulta che Hinata abbia mai esitato in combattimento: esser sensibili non vuol dire esser mosci o deboli ma io Hinata la vedevo moscia come carattere ma non come ninja, al posto suo Tamari col cavolo che andava ad affrontar Pain e la grande Sasukura che tanto si dice amica di Naruto se ne sta ben alla larga LOL
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 19/6/2010, 08:19




Sinceramente per me Hinata non è chissà quale grande ninja sinceramente, non è una piattola ai livelli di Sakura ma a me non fà impazzire come personaggio si mi sta simpatica ma nulla di più. Temari adesso non c'entra LOL io credo che se fosse stata li lo avrebbe affrontato
 
Top
tisifone75
view post Posted on 19/6/2010, 08:21




Io no ma sono solo opinioni, manco a me hinata fa impazzire ma come ninja sarà che prediligo i poteri oculari io l'apprezzo e nella moria di donne scialbe in Naruto salvo lei insieme a Tsunade e basta ovviamente con Tsunade di molte spanne avanti a lei ma comunque Hinata la salvo, Tamari e le altre no :D
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 19/6/2010, 08:24




Perdonami ma se dobbiam parlare di tecniche oculari Neji è 1000 volte più forte di Hinata per non parlare di Nagato che ha la tecnica oculare più potente seguita dallo Sharingan degli Uchiha
 
Top
tisifone75
view post Posted on 19/6/2010, 08:35




Certo cara ma qui si parla di donne infatti e io ho espresso il mio parere rispetto alle altre donne mica agli altri uomini :D

Su nagato sarà un tuo parere perchè ancora quanto è forte lo sharingan non lo possiamo sapere mia cara visto che è in evoluzione :D
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 19/6/2010, 08:46




Non è un mio parere su Nagato LOL lo dicono anche nell'anime e lo sharingan e il Byakugan derivano dal Rinnegan
 
Top
tisifone75
view post Posted on 19/6/2010, 09:07




Si cara ma il rinnegan ha perso contro Naruto e il nove code mentre lo sharingan dal Kyubi è espressamente temuto e presto sapremo sia di cosa fu capace il particolare sharingan di Madara sia come si evolve lo sharingan di Itachi su Sasuke, quel che voglio dire è che il Rinnegan è statica mentre lo sharingan si evolve a seconda di chi lo usa ^^
Non c'è scritto da nessuna parte che lo sharingan è più debole o meno potente perchè derivato perchè a quanto si sa Madara sviluppo il suo e Itachi e Sasuke i loro partendo dal potere base e questo il rinnegan non ce l'ha per questo dico che ancora quanto può esser potente lo sharingan non lo sappiamo mentre sul rinnegan già si sa :D
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 19/6/2010, 09:09




Non ho detto che lo sharingan è più debole ma che è derivato dal rinnegan
 
Top
tisifone75
view post Posted on 19/6/2010, 09:28




Ok ma io intendo che non è detto che perchè lo sharingan derivi dal rinnegan è più debole come l'avevi messa tu prima sembrava che perchè derivava dal rinnegan lo sharingan fosse più debole del rinnegan, tutto qui ^^
 
Top
27 replies since 18/6/2010, 22:11   426 views
  Share