RICHIESTA ABILITAZIONE A SEZIONI PROTETTE

« Older   Newer »
  Share  
tisifone75
icon12  view post Posted on 27/4/2010, 17:19




Specificate a quale sezione volete l'abilitazione e seguite le regole di richiesta per ciascuna ciascuna sezione:

- Per tutte ci si deve presentare

- Per tutte bisogna mettere in firma un nostro banner
a meno che non si è founder o administ di forum gemellati o affiliati speciali che vengono subito abilitati al momento della loro presentazione se siamo stati noi a chiedere gemellaggio o affiliazione speciale e degli utenti attivi di Mirage of Blaze First Italian Forum che vengono automanticamente abilitati permanentemente al momento della presentazione.

- Per tutte bisogna essere utenti presenti ed attivi nel forum (insomma almeno aver postato qualche volta) e quindi se vi siete appena iscritti richiedete l'abilitazione dopo almeno 4 giorni dall'iscrizione ma se noteremo che sarete meno attivi non esiteremo a togliere le abilitazioni.
In altre parole dovete essere nel gruppo utenti Sasuke kun Admirators nel quale vi metto io quando vedo che siete attivi quindi. finchè non siete messi da me nel gruppo utenti Sasuke kun admirators non potete chiedere l'abilitazione

LIGHT NOVELS E DOWNLOAD
- Basta dire che ci si è già presentati e si deve e essere nel gruppo utenti Sasuke kun Admirators Si deve inoltre acconsentire a non prelevare le traduzioni dalla nostra sede previo permesso della Founder e mettendo per ogni pag un banner nostro che rimandi al forum, inoltre che non si posteranno altrove i nostri link download nè si riupperanno!

MULTIMEDIA
- Per queste due sezioni bisogna essere tassativamente Sasuke kun Lovers (dai 20 post in su a settimana) o administr di form gemellati o affiliati speciali cui noi abbiamo chiesto affiliazione speciale o gemellaggio, basta richiedere qui l'abilitazione dichiarando:
a) che vi siete già presentati
b) che siete più grandi di 16 anni e oer quella Shonen ai, Yaoi e Yuri 18 anni e he siete consapevoli che tali generi trattano di rapporti amorosi omosessuali espliciti o meno e che siete a conoscenza del fatto che alcuni Anime e Manga di codeosti generi siano un po' spinti così come alcune fanfic.

CORSO DI GIAPPONESE
Bisogna essere del gruppo utenti Sasuke kun Lovers quindi postare almeno 20 post a settimana, per questa sezione dovete dichiarare:
a) che vi siete già presentati
b) Garantire la costanza, appena noteremo incostanza toglieremo l'abilitazione

Appena leggerò il vostro post darò senz'altro l'abilitazione :)

Vi ricordo che, come da Regolamento, qualora scoprissi che mi avete mentito sull'età o che in realtà siete voluti entrare nella sezione per creare scompigli poichè detrattori di questi generi non lesinerò certo i provvedimenti punitivi, certa di non dover mai ricorrere a tali mezzi, vi assicuro che l'abilitazione, date precedenti esperienze, è da me considerata il miglior modo di evitare discussioni e problemi e in questo con lo Staff concordiamo all'unisono.

Grazie per la Vostra Collaborazione :)


EDIT 20 FEBBRAIO 2011

Visto che purtroppo ad esser troppo buoni ci si rimette
<b>[color=red]l[size=7]Le abilitazioni da ora sono mensili, eccetto che per i gruppi Amici degli Uchiha e Sasuke kun lovers a partire da marzo

Edited by tisifone75 - 19/2/2011, 17:56
 
Top
ryosanada91
view post Posted on 1/5/2010, 08:05




zietta ho letto tutte le info e dichiaro di essere adulto e vaccinato :P
e di essere a conoscenza degli argomenti trattati in questi anime :)
 
Top
tisifone75
view post Posted on 1/5/2010, 08:08




Fatto caro, abilitato :)
 
Top
ryosanada91
view post Posted on 1/5/2010, 08:10




grazie :)
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 1/5/2010, 22:13




Dichiaro, sotto mia rsponsabilità di avere 32 anni (ecco, ora lo sa tutto il foro ahahahah) e di essere a conoscenza di quello che questi anime e manga trattano. Ragion per cui....chiedo gentilemente l'abilitazione a codesta sezione.
Saluti!
 
Top
tisifone75
view post Posted on 1/5/2010, 22:19




Mio caro ti ho appena abilitato buona navigazione e se hai domande o dubbi non esitare a contattarmi e chiedere :D
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 1/5/2010, 22:51




Ok grazie infinite.................
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 12:58
Avatar

Advanced Member

Group:
I Passanti
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Vorrei essere abilitata alle zezioni ^^^
 
Web  Top
tisifone75
view post Posted on 7/5/2010, 13:03




Abilitata :D
 
Top
tisifone75
view post Posted on 4/6/2010, 22:45




Castalia abilitato comunque alle videoteche :D
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 4/6/2010, 23:02




CITAZIONE (tisifone75 @ 4/6/2010, 23:45)
Castalia abilitato comunque alle videoteche :D

Grazie Tisifone, ci ho messo una vita per riuscire a caricare questa pagina.
Grazie di cuore. ;)
 
Top
tisifone75
view post Posted on 5/6/2010, 10:07




Di nulla caro figurati ;)
 
Top
tisifone75
view post Posted on 29/6/2010, 21:39




Da oggi il "Blocco Shonen ai, Yaoi e Yuri è accessibile a tutti tranne la sottosezione Multimedia quindi non si deve più chiedere l'abilitazione per quello XD
 
Top
yaoilover
view post Posted on 26/7/2010, 22:11




posso essere abilitata?
 
Top
tisifone75
view post Posted on 26/7/2010, 23:00




Scusa gioia nel mio mp me stavo a confodere perchè non hai specificato a quali sezioni XD
Ti abilito certo ma per regolamento dovresti dire che non preleverai nè posterai altrove le trad, scusa sta cosa nulla di personale ci mancherebbe ma sai com'è purtroppo qui in da noi XD

Per la sezione multimedia invece mi disp ma ancora non sei idonea perchè dovresti avere una quota fissa di 20 post almeno a settimana per entrar a far part dei Fedelissimi del forum e quindi richiedere l'abilitazione

Edited by tisifone75 - 27/7/2010, 13:32
 
Top
39 replies since 27/4/2010, 17:19   806 views
  Share